Kate Hudson mamma fashion per il piccolo Bingham

A qualche mese dal parto, Kate Hudson si presenta come una mamma super fashion. Eccola mentre passeggia con il piccolo Bingham (avuto con Matthew Bellamy, leader dei Muse). Il secondo genito dell’attrice può vantarsi di andare in giro in un passeggino griffato Missoni: il nuovissimo Bugaboo + Missoni, Cameleon con cappottina a blocchi di colore. […]

A qualche mese dal parto, Kate Hudson si presenta come una mamma super fashion. Eccola mentre passeggia con il piccolo Bingham (avuto con Matthew Bellamy, leader dei Muse). Il secondo genito dell’attrice può vantarsi di andare in giro in un passeggino griffato Missoni: il nuovissimo Bugaboo + Missoni, Cameleon con cappottina a blocchi di colore. Nessun dettaglio è stato trascurato.

Una collezione, completata con una copertina in maglia, che ha fatto già tante fans! Sono infatti numerose le mamme famose che l’hanno già adottata, come Rachel Zoe e ora Kate Hudson. E siccome fa piuttosto freschino per le vie di Londra, Kate ha scelto il poncho della collezione pre-fall 2011 di Pringle of Scotland! E.L.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp