di Elise Lefort e Amelia Russo

 

 

E’ lei la donna più invidiata al mondo! No, non per la sua bellezza disarmante! No, nemmeno per aver sposato Orlando Bloom, nemmeno per il suo conto in banca più che invitante!

Se la supermodel suscita cosi tanta invidia, è semplicemente per aver ritrovato una linea mozzafiato in tempo record, dopo il parto! Top model australiana, Miranda ha posato per i più grandi, da Roberto Cavalli a Blumarine, da John Richmond a Levi’s ma la svolta è arrivata dopo una campagna per Maybelline.

La giovane modella viene notata da Victoria’s Secret e chiamata per far parte dell’ambito “cast” delle Victoria’s Secret Angels.

Dopo Gisele Bundchen, Bar Rafaeli o Adriana Lima, Miranda diventa un’icona al pari delle supermodelle più sexy. Nel 2010 posa senza veli per il famoso Calendario Pirelli realizzato quell’anno da Terry Richardson. E dopo la sua breve pausa maternità, torna più in forma che mai sulle passerelle e viene scelta per indossare uno dei reggiseni più cari della storia!

Il “Fantasy Treasure Bra”. Un reggiseno gioiello, realizzato da veri gioiellieri e impreziosito con 3.400 diamanti per un totale di 500 ore di lavoro. Un vero pezzo da capogiro che costa 2,5 milioni di dollari! “E’ meraviglioso, mi fa sentire come la Sirenetta” ha commentato Miranda.

Questa meraviglia verrà presentata durante l’annuale show di Victoria’s Secret. Il piccolo segreto della top per preparare il suo corpo in vista dell’importante sfilata? “Tanto yoga e mangiare sano”. Seguirete il consiglio?

E chi non vorrebbe seguirlo? Lei è infatti un’ottima pubblicità … E non deve per forza indossare un reggiseno di 2,5 milioni di dollari per essere bellissima!

Miranda indossa ogni look alla perfezione! Che sia un completino super sexy, o un outfit casual per passeggiare per le vie di Parigi! Eccola, fotografata durante la Paris Fashion Week con una camicetta stampata, una mini in pelle, delle décolletées rosa lampone e una delle ultime it-bags di Miu Miu.  Ecco qui, come copiare il suo look!