Un’idea geniale di Federico Galli, che vuole essere un vero punto di riferimento per fashionistas e non solo! Per chiunque cerchi informazioni veloci e concise, con un risultato chiaro, nel modo più veloce possibile. Una vera mappa online dove il consumatore può, attraverso un semplice clic, trovare l’indirizzo e il posizionamento del brand ricercato, in qualsiasi regione d’Italia.

Ma non solo! Un portale rivoluzionario e “azzecatissimo” dedicato proprio a tutti, appassionati di moda e non, ma anche ai professionisti del settore. Oltre ai punti vendita delle varie griffe, troverete nel sito indirizzi di showroom, outlet, ma anche indirizzi di siti di vendita online, informazioni sulle varie riviste di moda, i magazine online e i fashion blog, oltre ad una lista di biografie di stilisti di moda noti, come Alexander McQueen, Giorgio Armani e Roberto Cavalli, fino alla star del denim Renzo Rosso, senza dimenticare tutti i nomi dei volti più emergenti della moda di domani!

Il progetto ShoppingMap ha riscosso talmente tanto successo da ricevere il patrocino della Camera Buyer della Moda. E.L.