Il portale che cercate? ShoppingMap.it!

Vi è mai capitato di innamorarvi di un capo e non sapere dove trovarlo? Quando si tratta di marchi come Zara o di griffe come Prada è semplice ma quando si cercano i pezzi di couturiers di nicchia o di stilisti emergenti, è tutta un’altra cosa. Così per voi nasce il fantastico portale Shopping Map!

Un’idea geniale di Federico Galli, che vuole essere un vero punto di riferimento per fashionistas e non solo! Per chiunque cerchi informazioni veloci e concise, con un risultato chiaro, nel modo più veloce possibile. Una vera mappa online dove il consumatore può, attraverso un semplice clic, trovare l’indirizzo e il posizionamento del brand ricercato, in qualsiasi regione d’Italia.

Ma non solo! Un portale rivoluzionario e “azzecatissimo” dedicato proprio a tutti, appassionati di moda e non, ma anche ai professionisti del settore. Oltre ai punti vendita delle varie griffe, troverete nel sito indirizzi di showroom, outlet, ma anche indirizzi di siti di vendita online, informazioni sulle varie riviste di moda, i magazine online e i fashion blog, oltre ad una lista di biografie di stilisti di moda noti, come Alexander McQueen, Giorgio Armani e Roberto Cavalli, fino alla star del denim Renzo Rosso, senza dimenticare tutti i nomi dei volti più emergenti della moda di domani!

Il progetto ShoppingMap ha riscosso talmente tanto successo da ricevere il patrocino della Camera Buyer della Moda. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

ShoppingMapShoppingMap
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp