Freida Pinto apre il Doha Tribecca Film Festival

Al via ieri la terza edizione del Doha Tribecca film Festival in Qatar con la partecipazione di VIP internazionali. Freida Pinto ha lanciato la Première Mondiale del film "Black Gold" di Jean-Jacques Annaud dove recita accanto ad Antonio Banderas, atteso anche lui nei prossimi giorni al Festival.

L’attrice indiana Freida Pinto, dopo esser stata al BFI London Film Festival per presentare il suo film “Trishna“, torna sui red carpet questa volta a Doha. Si è aperta ieri la terza edizione del Doha Tribecca Film Festival e andrà avanti fino al 29 ottobre al Katara Open Air Theater.

Questa volta l’attrice ci presenta il film “Black Gold” di Jean-Jacques Annaud recita assieme a Antonio Banderas, Mark Strong (“Sherlock Holmes” e “Robin Hood“), Tahar Rahim e Riz Ahmed (“Trishna” e “Four Lions“).

Se a Londra aveva optato per un look sobrio in Ralph Lauren, a Doha osa di più e si presenta in un abito rosa fucsia di Salvatore Ferragamo, che le dona moltissimo. Anche al photocall Freida sceglie Ferragamo e si presenta in un abito a righe nero e bianco.

Oltre a Freida sono attesi Antonio Banderas, Vincent Cassel, David Thewlis e i registi Jean-Jacques Annaud e Luc Besson. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Freida Pinto
Freida Pinto
Freida Pinto
Freida Pinto

Commenti

comments