Dalle felpe all’abito da sposa: Douuod presenta la P-E 2012

Tagli puliti e materiali eccezionali. Ecco la ricetta del successo di Douuod. La sua missione è quella di vestire la donna durante tutte le fasi importanti della sua vita, fino al matrimonio e oltre! Un stile sensuale e casual chic che si caratterizza da accenti retrò, dagli anni ’50 ai seventies nella spring-summer 2012.

Le t-shirt si distinguono per i lavaggi e le stampe, mentre la felpa si fa elemento chiave della collezione. Dai volumi oversize a taglio vivo, con zip laterali o in formato maxi t-shirt, si abbinano alla perfezione con ogni pezzo, dalla blouse di seta a pois, agli abitini in crochet o shorts sport chic. La felpa lurex per i toni sabbia degli spolverini.

Ultra tendenza per il k-way, nella sua versione più lunga e con zip extralong. Ma il vero focus della collezione è senz’altro la Wedding Capsule Collection, piccola linea di abiti da sposa dalle linee semplici e ultra sensuali, dai materiali impalpabili quasi come leggere sottovesti.

I lunghi abiti bianchi si indossano con piccoli coprispalle in jersey. Ma non è tutto! La brand extension firmata Douuod continua con una linea di fragranze. La linea presenta un profumo da donna, da bambino e un olio da massaggio da utilizzare anche per coccolare il corpo dei più piccolini, per momenti di tenerezza firmati Douuod!

Douuod è un brand prodotto e distribuito da Pier Spa. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Douuod Primavera-Estate 2012
Douuod Primavera-Estate 2012
Douuod Primavera-Estate 2012
Douuod Primavera-Estate 2012
Douuod Primavera-Estate 2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp