Céline Dion: “Moda e design italiano imbattibili”

La cantante canadese del famoso pezzo “My Heart Will Go On” Céline Dion, ha rivelato di aver comprato una nuova casa a Montreal! Contentissima di questo nuovo acquisto Céline ha ammesso aver scelto il Made in Italy per arredare la sua dimora. Del resto Céline non ha mai nascosto la sua grande passione verso i […]

La cantante canadese del famoso pezzo “My Heart Will Go OnCéline Dion, ha rivelato di aver comprato una nuova casa a Montreal! Contentissima di questo nuovo acquisto Céline ha ammesso aver scelto il Made in Italy per arredare la sua dimora. Del resto Céline non ha mai nascosto la sua grande passione verso i creativi italiani, inclinazione che ha sempre dimostrato anche preferendo per il proprio abbigliamento le Maison italiane come Alberta Ferretti e Giorgio Armani.

Non sappiamo il colore scelto (tra i 200 disponibili), ma di sicuro si sa che la pop singer canadese ha voluto, per la nuova casa, un Plaza a 10 posti, ideato dal colosso italiano dell’arredamento Natuzzi. Spazioso, confortevole, dal design cinematografico, forse Céline pensava già al suo piccolo esercito di bambini quando ha scelto questo pezzo di arredamento piuttosto ingombrante, o sarà forse la passione per il cinema, condivisa con il marito, che l’ha spinta a scegliere un modello di divano che ben si accorda con le esigenze cinematografiche di famiglia, fatto sta che il design Made in Italy ha avuto la meglio. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp