Volete vestirvi come Blair e Serena di Gossip Girl? Ecco come fare…

Le vere fan di Gossip Girl saranno alle stelle! Il brand nato a Los Angeles, Romeo & Juliet Couture ha lanciato da poco una linea ispirata ai look di Serena van der Woodsen e Blair Woldorf interpretate dalle attrici Blake Lively e Leighton Meester. La linea ovviamente si chiama Gossip Girl ed è stata realizzata […]

Le vere fan di Gossip Girl saranno alle stelle! Il brand nato a Los Angeles, Romeo & Juliet Couture ha lanciato da poco una linea ispirata ai look di Serena van der Woodsen e Blair Woldorf interpretate dalle attrici Blake Lively e Leighton Meester. La linea ovviamente si chiama Gossip Girl ed è stata realizzata in accordo con Warner Bros., casa produttrice della serie dai mille successi.

Di seguito potete vedere il primo photoshoop realizzato alla collezione Gossip Girl by Romeo & Juliet Couture e qui trovate tutta la collezione.

I prezzi sono accessibili dato che vanno dagli 80 euro ai 200 euro, ma per il momento non si sa se la collezione sarà venduta in Italia. Vi terremo comunque aggiornate per eventuali shop online! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Romeo & Juliet CoutureRomeo & Juliet Couture
Romeo & Juliet Couture
Romeo & Juliet Couture
Romeo & Juliet Couture
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp