Molto cool la madrina della 68esima Mostra di Venezia! Quando non calca il red carpet con abiti favolosi griffati Valentino o Versace, l’attrice punta su look piuttosto casual. Certo, al suo arrivo al lido, nessun passo falso! Vittoria si è fatta notare con un outfit griffato Emporio Armani. Pantaloni grigio blu con l’immancabile camicia bianca, un grande classico che sta tornando più che mai nella classifica dei pezzi must-have e trendy quest’anno!

Ma quando si tratta di passeggiare per le vie di Venzia, in modo (quasi) incognito, niente fronzoli per l’eroina di Baciami Ancora. Ad una t-shirt nera, abbina il nuovissimo jogg-jeans di Diesel. Un pezzo irresistibile per il suo combinare comfort, linea perfetta e tecnologia dei materiali.

Il tessuto e la manifattura hanno l’aspetto del jersey, per un’elasticità a 360°. Il suo plus? L’effetto denim all’esterno, e il tessuto felpato all’interno! Un dettaglio che non lo rende soltanto stylish, ma tremendemente piacevole da indossare! Paura di diventare troppo casual? Fate come Vittoria, abbinatelo ad una borsa Prada! E.L.