Molto cool la madrina della 68esima Mostra di Venezia! Quando non calca il red carpet con abiti favolosi griffati Valentino o Versace, l’attrice punta su look piuttosto casual. Certo, al suo arrivo al lido, nessun passo falso! Vittoria si è fatta notare con un outfit griffato Emporio Armani. Pantaloni grigio blu con l’immancabile camicia bianca, un grande classico che sta tornando più che mai nella classifica dei pezzi must-have e trendy quest’anno!
Ma quando si tratta di passeggiare per le vie di Venzia, in modo (quasi) incognito, niente fronzoli per l’eroina di Baciami Ancora. Ad una t-shirt nera, abbina il nuovissimo jogg-jeans di Diesel. Un pezzo irresistibile per il suo combinare comfort, linea perfetta e tecnologia dei materiali.
Il tessuto e la manifattura hanno l’aspetto del jersey, per un’elasticità a 360°. Il suo plus? L’effetto denim all’esterno, e il tessuto felpato all’interno! Un dettaglio che non lo rende soltanto stylish, ma tremendemente piacevole da indossare! Paura di diventare troppo casual? Fate come Vittoria, abbinatelo ad una borsa Prada! E.L.
Segui Fashion Times su Facebook e Twitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() Vittoria Puccini in Versace |
![]() Vittoria Puccini in Diesel |