Una delle tappe OBBLIGATORIE durante questa nuova edizione della Vogue Fashion Night Out, sarà senza dubbio quella da SPIGATREE. Lo spazio via della spiga 3 ospiterà infatti la serata “Sparkling Made to Measure Fashion Event“. Un evento esclusivo dedicato ai brand Vladimiro Gioia, Melys, London in Paris e 80P. Oltre a poter conoscere gli stilisti di questi quattro brand che ormai non presentiamo più, la notte più cool di settembre sarà ovviamente dedicata allo shopping! E saranno questi stessi stilisti ad occuparsi personalmente della vendita dei prodotti creati ad hoc per la VFNO 2011.

Da Vladimiro Gioia, un prezioso collo di pelliccia con nastri di seta stampata, per London in Paris un bracciale in pizzo con piccole rose ricamate, per 80P due t-shirt stampate con una simpatica Puffetta e infine per Melys, una t-shirt personalizzata VFNO, che ritrae l’attuale campagna!

I ricavati di queste special edition verrano devoluti al Comune di Milano per la realizzazione di progetti volti alla riqualificazione dell’ambiente. E.L.