Seiko lancia la linea Solar, con pile auto-ricaricabili. In questo modo, Seiko contribuisce al rispetto dell’ambiente evitando l’inquinamento derivante dalla produzione e dallo smaltimento delle pile. Gli orologi Seiko Solar sono alimentati da qualsiasi tipo di luce (non solo quella solare), si caricano completamente in sole tre ore e mantengono la carica a lungo (alcuni modelli anche per dodici mesi).

La collezione Seiko Solar si divide in tre linee. La linea Dress comprende sei orologi dalle linee classiche e pulite sia da uomo che da donna, con casse tonde o rettangolari, in acciaio o con inserti in IP gold.

Amanti della vita all’aria aperta, la linea Sport è per voi. A scelta i cronografi si declinano in acciaio con linee più severe oppure con cinturino in poliuretano con lunetta girevole. Inedito per prodotti che utilizzano la tecnologia Solar che fino a questo momento aveva richiesto necessariamente quadranti di colore bianco o nero.

Infine la linea Pilote che comprende un modello con bracciale in acciaio e uno con cinturino in pelle. Questi prodotti rappresentano senza dubbio un meraviglioso risultato in termini di avanguardia tecnologica, prestazioni e stile. A.R.

Seiko Solar
Seiko Solar
Seiko Solar