Scarlett Johansson nuda, continua la saga delle foto hot

Ecco le ultime novità riguardanti il piccolo incidente che ha coinvolto Miss Johansson. La bella Scarlett ha coinvolto l’FBI e così ha dovuto ammettere che ha scattato lei quelle foto dove appare completamente nuda. A quanto pare la tesi dell’hacker sarebbe quella più probabile e l’FBI avrebbe già identificato alcuni sospettati. Ma la Johansson non […]

Ecco le ultime novità riguardanti il piccolo incidente che ha coinvolto Miss Johansson. La bella Scarlett ha coinvolto l’FBI e così ha dovuto ammettere che ha scattato lei quelle foto dove appare completamente nuda. A quanto pare la tesi dell’hacker sarebbe quella più probabile e l’FBI avrebbe già identificato alcuni sospettati. Ma la Johansson non è la prima ad essere vittima di questo hacker. A quanto pare 50 vip donne di Hollywood sarebbero state vittime di questi furti.

Scarlett Johansson attraverso il suo avvocato ha anche fatto sapere che denuncerà i media chi pubblicheranno le foto, essendo queste sottomesse a copyright.

Altri nomi noti coinvolti sarebbero Miley Cyrus, Jessica Alba, Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Christina Aguilera e Mila Kunis. Quest’ultima avrebbe sul suo telefono foto di Justin Timberlake con dell’intimo rosa in testa e altre foto di uomini. Vi terremo aggiornati sulle evoluzioni di questa storia! A.R.

Commenti

comments