Roman Polanski, Glee e I Puffi arrivano al cinema venerdì!

Eccoci con l’appuntamento per presentarvi i film in arrivo al cinema questo venerdì 16 settembre. Il più atteso dai teenagers è senza dubbio “Glee: The 3D Concert Movie“, il musical creato da Ryan Murphy la cui regia è stata affidata a Kevin Tancharoen. “Glee: The 3D Concert Movie” è stato girato nel corso di due […]

Eccoci con l’appuntamento per presentarvi i film in arrivo al cinema questo venerdì 16 settembre. Il più atteso dai teenagers è senza dubbio “Glee: The 3D Concert Movie“, il musical creato da Ryan Murphy la cui regia è stata affidata a Kevin Tancharoen. “Glee: The 3D Concert Movie” è stato girato nel corso di due giorni durante gli eventi Glee Live! In Concert! allo IZOD Center di East Rutherford, New Jersey. Questo film permette ai fan (anche chiamati “Gleeks”) che non sono riusciti a comprare i biglietti dei concerti (andati tutti esauriti), che vivono nelle città non comprese nella tournée o che magari vogliono rivedere nuovamente lo spettacolo, di godersi questa esperienza unica.

Glee: The 3D Concert Movie” comprenderà delle esibizioni live di alcuni dei più importanti numeri musicali della serie, tra cui I’m a Slave 4 U, Raise Your Glass, Teenage Dream e Lucky, così come i brani originali che sono arrivati in testa alla classifica (Loser Like Me), senza dimenticare il tema della serie tv, Don’t Stop Believin’.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments