Parah apre un esclusivo Temporary Show Room per la Fashion Week

In occasione della Fashion Week milanese Parah apre un Temporary Show-Room in via Tortona 20. Il TShowRoom, presenterà dal 22 al 26 settembre e dalle 10 alle 19.30 le collezioni Parah e Impronte Parah in uno spazio esclusivo accompagnato di musica lounge e di un lounge bar. Stile, eleganza e confort per tutte le donne, […]

In occasione della Fashion Week milanese Parah apre un Temporary Show-Room in via Tortona 20. Il TShowRoom, presenterà dal 22 al 26 settembre e dalle 10 alle 19.30 le collezioni Parah e Impronte Parah in uno spazio esclusivo accompagnato di musica lounge e di un lounge bar. Stile, eleganza e confort per tutte le donne, anche le più generose, con modelli di alta sartoria per Impronte Parah.

Parah punta sulla seduzione con stampe originali, colori accesi e dettagli preziosi. Ma non è tutto, per la spring-summer 2012, anche la “pocket dress” vero must-have indiscusso creato dall’azienda di Gallarate.

Una mini linea di abiti senza tempo, proposti in otto diversi modelli: tubini intramontabili e in tessuto elastico per poter essere riposti comodamente in ogni valigia! Perfetti nella forma e lo stile, ideali per ogni occasione, insomma un pezzo cult da consumare senza moderazione! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Parah Mare
Parah Mare
Parah Pocker Dress
Parah Pocker Dress
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp