Motorola Pro e Fire: a breve sul mercato italiano

Arriverà tra qualche mese il nuovissimo candy bar Motorola PRO (399 euro) con display touchscreen da 3,1”, lo smartphone professionale ideale per il business. Basato su sistema operativo Android Froyo 2.2, dispone di un processore da 1GHz e 2GB di memoria interna. In caso di smarrimento o furto del dispositivo, i documenti e i dati […]

Arriverà tra qualche mese il nuovissimo candy bar Motorola PRO (399 euro) con display touchscreen da 3,1”, lo smartphone professionale ideale per il business. Basato su sistema operativo Android Froyo 2.2, dispone di un processore da 1GHz e 2GB di memoria interna. In caso di smarrimento o furto del dispositivo, i documenti e i dati saranno cancellati da remoto. A completarlo una fotocamera da 5MP con flash, la navigazione web con Adobe® Flash® Player 10.1, la connessione Wi-Fi e una tastiera QWERTY.

Motorola PRO conferma Motorola Mobility come leader tra i fornitori di smartphone Android aumentando la gamma di prodotti per utenti professionali e aziendali“, ha detto Paolo Prearo, General Manager del Mobile Device Business di Motorola Mobility Italia. “Consumatori e i reparti IT delle aziende ci hanno confermato che da un telefono aziendale pretendono elevati standard di sicurezza e facilità d’uso e Motorola PRO risponde a queste esigenze.

Amanti dei social network arriverà a ottobre il Motorola Fire (179 euro) dotato di display touch da 2,8” e da tastiera QWERTY per messaggiare ancora più velocemente. Accessibile a tutti grazie al suo prezzo competitivo, il Motorola Fire è basato su sistema operativo Android Gingerbread 2.3. Il design è moderno, sottile e con finiture sofisticate e sarà disponibile nei colori Licorice e Ultra white. Lo smartphone si avvale dell’interfaccia Moto Switch, che consente agli utenti di passare a una modalità di interazione con gli amici una volta diretti a casa dopo una giornata di lavoro.

Siamo molto contenti di poter estendere la nostra sempre più ampia gamma di smartphone in Italia e Motorola Fire apre nuove possibilità di mercato. Il design accattivante dell’apparecchio, e le versatilissime applicazioni per social media attireranno in particolare utenti giovani e appassionati di tecnologia“, ha detto Simone Rossi, Marketing Manager Motorola Mobility Italia. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Motorola Fire
Motorola Fire
Motorola Pro
Motorola Pro
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp