Michael Kors apre un flagship store in Rockefeller Center

Dopo aver coronato il suo grande sogno sposando il compagno di una vita, Michael Kors, lo scorso 1° settembre, ha inaugurato un nuovo flagship store nel cuore della Grande Mela, nella celeberrima Rockfeller Center di New York. Situato nella centralissima Fifth Avenue, tra la 49esima strada e il Channel Gardens, ospita le moderne collezioni del […]

Dopo aver coronato il suo grande sogno sposando il compagno di una vita, Michael Kors, lo scorso 1° settembre, ha inaugurato un nuovo flagship store nel cuore della Grande Mela, nella celeberrima Rockfeller Center di New York. Situato nella centralissima Fifth Avenue, tra la 49esima strada e il Channel Gardens, ospita le moderne collezioni del designer: dalla prima linea, al prêt-à-porter, dagli accessori ai gioielli, dagli orologi alle fragranze.

Ecco cos’ha dichiarato Michael: “L’apertura del mio negozio a Rockfeller Center è una realtà estremamente eccitante sia come designer che come nativo New Yorker. Cosa c’è di più incredibile di un negozio nel cuore della bella Rockfeller Center? Qui sarò in grado di accogliere gli amanti della moda di tutto il mondo in un posto che io chiamo casa“. A voi le immagini! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Boutique Michael Kors a New YorkBoutique Michael Kors a New York
Boutique Michael Kors a New York
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp