Lindsay Lohan a Milano per Philipp Plein

La giovane star è arrivata a Milano nel bel mezzo della fashion week. Il motivo? Non solo l’amore per l’Italia, ma anche una nuovissima collaborazione! Lindsay sarà la nuova musa di Philipp Plein. Lo stilista si è innamorato della Lohan per la sua grinta, la sua bellezza, e ovviamente il suo lato trasgressivo e rock […]

La giovane star è arrivata a Milano nel bel mezzo della fashion week. Il motivo? Non solo l’amore per l’Italia, ma anche una nuovissima collaborazione! Lindsay sarà la nuova musa di Philipp Plein. Lo stilista si è innamorato della Lohan per la sua grinta, la sua bellezza, e ovviamente il suo lato trasgressivo e rock & roll! Sorridente, disponibile e divertita, Lindsay risponde a tutte le domande con sincerità e naturalezza!

Il suo passato tumultuoso? Come dice lei, “tutti noi conosciamo alti e bassi nella vita! Non per quello non si può crescere ed evolvere“. La star sarà la protagonista della prossima campagna stampa spring-summer 2012 del brand. L’inizio di una nuova e bellissima avventura per questi due amanti del rock e della moda! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lindsay Lohan e Philipp PleinLindsay Lohan e Philipp Plein
Lindsay Lohan e Philipp Plein
Lindsay Lohan e Philipp Plein
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp