Katy Perry e la Principessa Beatrice pazze per Elie Saab

La Principessa Beatrice è stata fotografata all’arrivo delle prove per la cena in occasione del matrimonio di Petra Ecclestone a Roma il 26 agosto. Per l’occasione la Principessa indossava un abito prêt-à-porter della collezione primavera-estate 2011 Elie Saab. L’abito azzurro interamente ricamato con collo alto e fiocco in satin in vita le donava moltissimo. Katy […]

La Principessa Beatrice è stata fotografata all’arrivo delle prove per la cena in occasione del matrimonio di Petra Ecclestone a Roma il 26 agosto. Per l’occasione la Principessa indossava un abito prêt-à-porter della collezione primavera-estate 2011 Elie Saab. L’abito azzurro interamente ricamato con collo alto e fiocco in satin in vita le donava moltissimo.

Katy Perry invece ha scelto un total look Elie Saab per l’after party degli MTV Video Music Awards 2011. La cantante dai capelli rosa ha scelto una blouse in chiffon gialla della collezione Resort 2012 Elie Saab che ha abbinato ad una cintura in pitone e una gonna in raso parte della collezione Elie Saab prêt-à-porter. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Katy Perry
Katy Perry
Principessa Beatrice
Principessa Beatrice

Commenti

comments