L’allenatore portoghese del Real Madrid, Josè Mourinho, è il nuovo testimonial di Braun, per la gamma più pregiata di rasoi elettrici Braun Series 7. “Fin dall’inizio ho promesso a me stesso che non avrei mai prestato il mio volto soltanto per ragioni di tipo economico. E’ fondamentale sentire una certa vicinanza con il prodotto e Braun è un marchio che mi piace. E’ un marchio prestigioso. Io do tutto me stesso al marchio che rappresento. Tutto. Per questo lavoro per le aziende solo quando sento che posso spendere tutto me stesso. Non posso essere sponsorizzato da una macchina se questa non mi piace o se non guido la macchina ogni giorno. Non fa per me. Quando faccio qualcosa, lo faccio con il cuore. Ho scelto di collaborare con Braun perché credo nel prodotto e credo che sia la stessa ragione per cui mi hanno scelto, stima reciproca.”, ha commentato Josè Mourinho, che continua: “Qualche volta le persone mi vedono con la barba. Ma quando mi rado, mi piace farlo alla perfezione: o sono ben rasato o non sono rasato. Non sono mai rasato male” e termina, dichiarando: “Mi ispiro a persone come Sean Connery e Anthony Hopkins, uomini che, nonostante il passare del tempo, mantengono invariato il loro fascino”

La campagna pubblicitaria che vedrà Josè Mourinho come testimonial è stata sviluppata per supportare il lancio della linea di rasoi Braun Series studiati e realizzati per gli uomini che richiedono sempre il massimo delle prestazioni dal loro rasoio elettrico e che riconoscono come un aspetto ordinato possa regalare la sicurezza indispensabile per affrontare al meglio la giornata.

Jacopo Lorenzo Pazzi – Direttore Marketing P&G beauty&grooming – afferma, “Siamo estremamente orgogliosi di poter avere Josè Mourinho come nostro testimonial mondiale. Lui rappresenta un’icona per la maggior parte degli uomini; con il suo stile senza tempo e i suoi indiscussi successi impersonifica perfettamente i valori e lo spirito della nuova campagna Braun. Considerando inoltre che Josè Mourinho non è solito prestare il proprio volto alle campagne pubblicitarie, siamo doppiamente orgogliosi che abbia sposato a pieno i valori del nostro marchio e che creda nel nostro prodotto. Finalmente la nuova campagna globale mostrerà il vero volto di uno degli uomini più enigmatici al mondo!” F.A.