Incontro di tessuti e resine nella capsule collection di Lavinia Turra che, in collaborazione con AnnaLu’ lancia INCONTRO un progetto che unisce arte e moda tra parole, tessuti e resine. I percorsi delle due creative sono una coesione d’ispirazioni che hanno preso il largo ad una mostra fotografica in quel di Venezia. Un’unione di generi, in edizione limitata, che riguarda l’abito, i materiali e la poesia. “Scintille emotive” che hanno dato vita a “piccole opere d’arte” numerate e uniche.

Germogli che esplodono su T-shirt, abiti, gioielli e tele come fossero un tutt’uno. Il viaggio di Lavinia e AnnaLu’ è frutto di una forte ricerca, di una sperimentazione materica molto accurata e di una rara artigianalità.

Vedendo il risultato riesce difficile credere che tutto ebbe inizio da semplici, profonde, parole…i versi di Gabriele Via, amico di Lavinia, invece, sono stati la “scintilla“, il colpo di fulmine che hanno scatenato un turbinio di idee. Il poeta ha semplicemente “prestato” un pezzo della sua anima e con un altrettanto semplice “ho scelto questaLavinia Turra ha costruito un mondo, che ha preso vita attraverso il corpo e la fantasia di artisti veri! E.M.