In attesa della Settimana della Moda milanese che si terrà dal 21 al 27 settembre, vediamo insieme i look dei vip che hanno solcato i red carpet delle passerelle di New York. La seconda giornata di sfilate ha visto la presenza di moltissimi vip. Tra questi l’attrice della famosa serie “Ghost WhispererJennifer Love Hewitt che ha avvolto le sue curve in un bel abito rosso Herve Leger abbinato a scarpe peep toe Charlotte Olympia. Presenti anche la bellissima modella Jessica Stam che posa con il fotografo Terry Richardson; i due infatti hanno di recente lavorato insieme alla nuova pubblicità Mercedes-Benz in Germania, sponsor della Fashion Week newyorkese.

Sempre nella stessa giornata è stata avvistata l’attrice di “Dr. House“, Lisa Edelstein in compagnia di Nigel Barker alla sfilata di Cynthia Rowly. Infine la biondissima attrice svedese Malin Akerman che qualche giorno dopo si presenterà anche alla sfilata Tommy Hilfigher.

Il giorno successivo ha visto la presenza dell’attrice di “True BloodCarrie Preston, presente per ben tre giorni di fila. Da Jill Stuart invece presenti le attrice Emma Roberts e Jaime King così come Kim e Kourtney Kardashian con i rispettivi mariti Kris Humphries e Scott Disick.

Dalla stilista Monique Lhuillier invece si poteva vedee in prima fila la cantante Mandy Moore e Julianne Hough. Da Charlotte Ronson invece c’era Kelly Osbourne che si è presentata con dei guanti bianchi. Presente anche Russell Simmons e Nicky Hilton. Domenica invece ha visto la presenza dell’attrice Susan Sarandon con la figlia Eva Amurri alla sfilata di Lela Rose.

A sorpresa ha fatto la sua comparsa Beyoncé alla sfilata di Vera Wang, dove si è presentata con la sorella Solange. Ovviamente la futura mamma è arrivata vestita da Vera Wang dalla testa ai piedi! A.R.