Gwyneth Paltrow e le sue ginocchia super criticate!

Reduce dalla lagunare settimana Veneziana, nella quale ha partecipato alla prima del suo nuovo film, “Contagion“, diretto da Steve Soderbergh, che la vede protagonista insieme a Jude Law, Kate Winslet, Matt Damon e Laurence Fishburne, si è ritrovata letteralmente bombardata di critiche. Contagiosi passaparola hanno puntano l’attenzione non tanto sulla mise da red carpet sfoggiata […]

Reduce dalla lagunare settimana Veneziana, nella quale ha partecipato alla prima del suo nuovo film, “Contagion“, diretto da Steve Soderbergh, che la vede protagonista insieme a Jude Law, Kate Winslet, Matt Damon e Laurence Fishburne, si è ritrovata letteralmente bombardata di critiche. Contagiosi passaparola hanno puntano l’attenzione non tanto sulla mise da red carpet sfoggiata dalla bella 39enne: un minidress firmato Prada color arancio, con cintura nera, e nemmeno per la sua “apparentemente” strepitosa forma fisica, ma… per un piccolo dettaglio… le sue ginocchia definite “rugose” e “cascanti” da un giornale britannico.

Le “grinze” alle ginocchia proprio non vanno giù ai nostri cugini; altre note star sono state prese di mira, accusate di non prendersi cura delle proprie ginocchia!

La notizia è rimbalzata di sito in sito, di blog in blog, di quotidiano in quotidiano, noi la riportiamo per “dovere di cronaca” e anche per sorridere un po’.

Gwyneth rimane comunque una bellissima donna anche con qualche piccolo, piccolissimo difetto! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp