I fan lo aspettano con ansia ed ecco che negli Stati Uniti è stata rilasciata la prima clip promozionale per la 5a stagione di Gossip Girl. L’inizio (negli USA) è previsto per il 26 settembre mentre ancora non si conosce la data italiana. Nella clip si possono vedere Leighton Meester, Blake Lively, Chace Crawford, Ed Westwick e Penn Badgley. Tuttavia gli attori al momento sono ancora impegnati con le riprese a New York, e Blake Lively deve dividersi tra il set e la sua storia con Leonardo Di Caprio.

Qualche giorno fa la coppia, sempre più affiatata, è stata fotografata in Australia dove hanno festeggiato il compleanno di Blake. I due hanno fatto una passeggiato al “featherdale Wildlife Park” dove, il responsabile ha confidato al Daily Mail: “Li abbiamo portati nel recinto dei dingo dove hanno incontrato uno dei nostri cuccioli. Non hanno avuto paura nemmeno dei coccodrilli. La coppia sembrava davvero felice insieme e nessuno dei due si comporta da divo.“.

Un mordi e fuggi dato che lunedì la star di Gossip Girl è stata fotografata all’US Open in compagnia di Lorraine Schwartz dove ha guardato la partita tra Serena Williams e Ana Ivanovic. A.R.