Sfilata evento per Parah che sceglie il Visionnaire di Piazza Cavour come scenario per la sua primavera-estate 2012. Il mood è Gipsy! Dinamica, romantica e multietnica, la donna Parah si ispira anche all’arte e si veste con dettagli preziosi e colori accesi. Diversi sono i tempi che sfilano sul catwalk a ferro di cavallo.

Gipsy-etnico unisce fiori a grafismi con accessori in ecopelle, Gipsy-full color opta per colori decisi abbinati a rifiniture in metallo o rafia, Gipsy-metropolitano, tema monocolore lussioso e minimal dove le geometrie moderne propongono giochi di sovrapposizioni e contrasti cromatici colour block. Infine Gipsy-liberty punta sul romanticismo. Il fiore è stilizzato e l’eleganza decorativa dello stile Liberty accentua la fessuosità delle forme con stampe rubate alla natura, arrichite da ricami preziosi in rilievo.

In passerella anche Nastya Kunskaya, storica testimonial Parah. Nel front row invece Fiammetta Cicogna, Tessa Gelisio, Roby Facchinetti e Vittorio Sgarbi. E.L.

Parah Spring-Summer 2012
Parah Spring-Summer 2012
Parah Spring-Summer 2012
Gregori Piazzalunga, Presidente Parah con Fiammetta CicognaGregori Piazzalunga, Presidente Parah con Fiammetta Cicogna