Nuova collaborazione tra Geox e Patrick Cox che insieme presenta una Capsule Collection di calzature per la primavera-estate 2012. Il designer inglese ha realizzato una nuova collezione il cui animo è un perfetto mix tra sportwear e urban style per uomo e donna. Il marchio Geox si è inizialmente ispirato allo stile di quel gentleman inglese che, al momento di scegliere la sua scarpa ideale, non rinuncia a funzionalità, confort e urban style. Lo stesso concetto è stato poi proposto a una fetta più larga di consumatori attratti appunto da questo mix di stili.

La mia idea era quella di creare delle calzature casual che riflettessero il mood londinese, coniugandole con la straordinaria tecnologia sviluppata da GEOX“, ha dichiarato Cox.

Sono felice per questa collaborazione. Sono sicuro che servirà ad accrescere il prestigio e le competenze di entrambi. Questo nuovo progetto consentirà a tutti nostri clienti di acquistare calzature di tendenza che reinterpretano in maniera innovativa e contemporanea la tecnologia che ci ha resi famosi” spiega Mario Moretti Polegato, presidente di Geox. A.R.