George Clooney e Stacy Keibler, insieme al Toronto Film Festival

E’ ormai ufficiale, George Clooney ha definitivamente rimpiazzato Elisabetta Canalis con la bionda Stacy Keibler. L’ex wrestler, ora attrice e modella, si è presentata con George sul red carpet di Toronto dove l’attore presentava i suoi nuovi film: “Le Idi di Marzo” e “The Descendants“. Ma non finisce qui! Le uscite ufficiale per i due […]

E’ ormai ufficiale, George Clooney ha definitivamente rimpiazzato Elisabetta Canalis con la bionda Stacy Keibler. L’ex wrestler, ora attrice e modella, si è presentata con George sul red carpet di Toronto dove l’attore presentava i suoi nuovi film: “Le Idi di Marzo” e “The Descendants“.

Ma non finisce qui! Le uscite ufficiale per i due nuovi piccioncini proseguono e dopo Toronto, George e Stacy sono stati fotografati al Thompson Hotel per il Vanity Fair party in Canada. In occasione del party la bella Stacy ha scelto di indossare un abito corto Armani che ha abbinato a scarpe con tacco vertiginoso Christian Louboutin. Su Facebook postava una foto e scriveva: “Vi piacciono queste Christian Louboutin? Mi sembra che non siano solo delle scarpe ma anche un’arma se c’è ne bisogno…“. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp