Fracomina I’m a woman in evolution!

Si rivolge ad una donna in continua evoluzione la nuova campagna pubblicitaria lanciata da Fracomina pronta a sfatare gli stereotipi dei ruoli femminili nella società. La donna che sceglie Fracomina sa essere una brava lavoratrice, una brava madre e una brava compagna questi concetti sono rafforzati dai molteplici claim che distruggono banali cliché e antiquati […]

Si rivolge ad una donna in continua evoluzione la nuova campagna pubblicitaria lanciata da Fracomina pronta a sfatare gli stereotipi dei ruoli femminili nella società. La donna che sceglie Fracomina sa essere una brava lavoratrice, una brava madre e una brava compagna questi concetti sono rafforzati dai molteplici claim che distruggono banali cliché e antiquati pregiudizi. Ne riportiamo alcuni:

Sono Emma ho tre figli e a lavoro comando io“, “Sono Eva mi piacciono le mele e non cedo sempre alle tentazioni“, “Sono Maddalena faccio la escort e non sono una ragazza facile“, “Sono Monica faccio politica e non vado a letto con nessuno“.

Concetti forti ma sacrosanti perché la donna del ventesimo secolo possa sentirsi semplicemente com’è senza dare spiegazioni! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Fracomina A-I 2011/2012
Fracomina A-I 2011/2012
Fracomina A-I 2011/2012
Fracomina A-I 2011/2012
Fracomina A-I 2011/2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp