Si parla molto spesso di tulle, organza, pizzo e insomma di tutti quei favolosi abiti indossati dalle celebrità sui red carpet dei Festival, e spesso si dimentica che anche gli uomini non sono da meno! E non è sempre facilissimo sfoggiare un look perfetto alle premières più importanti. Loro ce l’hanno fatta! Il giovane Louis Garrel ha scelto uno smocking Giorgio Armani per il red carpet di “Un été brulant“, film in cui è co-protagonista assieme alla bellissima Monica Bellucci. Si sa che con lo smocking si è sempre vncitori! Eppure questa volta non ha portato molta fortuna!

Il film che narra una storia d’amore tra un giovane pittore e una donna di 20 anni più grande. L’”estate bollente” di Philippe Garrel non ha sedotto tutti, la tanta attesa scena di nudo della Bellucci a solo un mese e mezzo dell’ultimo parto ha sucitato applausi, ma anche tanti fischi.

In Giorgio Armani anche il marito di Monica, Vincent Cassel, per il red carpet di “A Dangerous Method“. Sceglie invece Louis Vuitton, Stefano Accorsi. Ben due look, per il photocall e la première del film “Ruggine” di Daniele Gaglianone. E.L.