L’evento più esclusivo e seguito della scorsa settimana? La sfilata Prada? Lo Show di Re Giorgio? NO! E’ stato senza dubbio il mega evento organizzato da Pirelli per l’inaugurazione del suo primo flagship store di Corso Venezia! Un megastore progettato da Renato Montagner, Direttore Creativo delle collezioni, che non solo ha riunito tutta Milano, tanto da intasare corso Venezia e parte della Piazza San Babila, ma anche giornalisti e un’armata di bloggers (alcuni con tanto di portatile per poter postare LIVE!).

Ma un evento non sarebbe hype senza le celebrities… e cosi Pirelli anche qui fa le cose, non in grande, in grandissimo! Hanno infatti calcato il Rubber Carpet le supermodel Naomi Campbell (sì si), Eva Herzigova, Valeria Mazza, Eva Riccobono, Bianca Balti, Marpessa e Ines Sastre insieme alle bellezze che hanno fatto la storia del mitico “The Cal“, leggendario Calendario.

Presenti alla serata anche la splendida Margareth Madè, Alessandro Preziosi, i giocatori dell’Inter Ivan Cordoba e Francesco Toldo assieme al Presidente Massimo Moratti, l’artista newyorkese dei tattoo Scott Campbell, l’avvocato Anna Bernardini De Pace e Leonardo Bongiorno. E.L.

Antonio Gallo,Marpessa, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Afer Jnifen e Eva RiccobonoAntonio Gallo,Marpessa, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Afer Jnifen e Eva Riccobono
Antonio Gallo e Naomi Campbell
Antonio Gallo e Naomi Campbell
Antonio Gallo e Bianca Balti
Antonio Gallo e Bianca Balti
Antonio Gallo, Valeria Mazza e Tyson BeckfordAntonio Gallo, Valeria Mazza e Tyson Beckford
Antonio Gallo e Eva Herzigova
Antonio Gallo e Eva Herzigova
Antonio Gallo e Ines Sastre
Antonio Gallo e Ines Sastre
Marco Tronchetti Provera, Afef Jnifen e Naomi CampbellMarco Tronchetti Provera, Afef Jnifen e Naomi Campbell