Da Carolina Crescentini a Vinicio Marchioni: ad ognuno i suoi occhiali da sole!

L’accessorio indispensabile per una celebrità presente al Festival? Un abito griffato? Un abito da sogno? Una clutch preziosissima? Dei diamanti luccicanti? No! Degli occhiali da sole! Per proteggersi dal sole in riva alla laguna, per proteggersi dai flash dei paparazzi, e soprattutto perchè sono glamour! La più notata è stata senz’altro Madonna, presente a Venezia […]

L’accessorio indispensabile per una celebrità presente al Festival? Un abito griffato? Un abito da sogno? Una clutch preziosissima? Dei diamanti luccicanti? No! Degli occhiali da sole! Per proteggersi dal sole in riva alla laguna, per proteggersi dai flash dei paparazzi, e soprattutto perchè sono glamour! La più notata è stata senz’altro Madonna, presente a Venezia con il bellissimo modello Miu Miu Noir!

Ewan Rachel Wood ha invece optato per un altro modello star del Gruppo Luxottica: gli occhiali Prada Baroque. Carolina Crescentini, per il suo arrivo al Lido, ha preferito gli occhiali Versace Eyewear. Infine Vinicio Marchioni è al top con il suo blazer beige, abbinato ad una sciarpa di cotone e occhiali Oliver Peoples dalle lenti azzurre. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Carolina Crescentini
Carolina Crescentini
Evan Rachel Wood
Evan Rachel Wood
Madonna
Madonna
Vinicio Marchione
Vinicio Marchione
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp