Converse e Clot presentano la “Japan Style”

Novità assoluta nel mondo All Star che grazie alla sua collaborazione con il brand giapponese Clot, presenta un limited edition da non perdere! Musica, design e moda sono i campi che da sempre hanno ispirato Clot. Queste tematiche vengono mixate tra loro per dare vita a creazioni originali ed alternative. Nasce così questa Limited Edition, […]

Novità assoluta nel mondo All Star che grazie alla sua collaborazione con il brand giapponese Clot, presenta un limited edition da non perdere! Musica, design e moda sono i campi che da sempre hanno ispirato Clot. Queste tematiche vengono mixate tra loro per dare vita a creazioni originali ed alternative. Nasce così questa Limited Edition, dove Clot ha lasciato immutate le linee essenziali dell’iconica Chuck Taylor All Star. A fare la differenza sono i piccoli dettagli che rendono i due modelli Converse decisamente unici.

Disponibile in canvas nero o suede grigio, la nuovissima All Star Clot presenta un suola insolita frutto di un inedito mix di gomma bianca e dettagli in gomma marrone, mentre la tomaia è arricchita da inserti in seta, omaggio alla tradizione orientale.

Le Converse Clot sono disponibili da oggi presso lo Slam Jam di Ferrara. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Converse ClotConverse Clot
Converse Clot
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp