Con il suo nuovo film “Moneyball” in arrivo, Brad Pitt appare su tutte le copertine. Così dopo Entertainment Weekly e la chiacchierata-intervista per il magazine Parade, questa volta Brad si ritrova sulla cover di Sport Illustrated. In “Moneyball” di Bennett Miller, Brad Pitt recita accanto a Robin Wright, Jonah Hill e Philip Seymour Hoffman. Il film uscirà in Italia il 25 novembre e Pitt interpreta Billy Beane, il manager della squadra di baseball Oakland A. Infatti in copertina Brad posa con il capellino verde della squadra.

L’attore 47enne ha detto di essere molto felice di posare per Sport Illustrated dato che cambia un po’ dalle solite testate più fashion con le quali ha lavorato. Parla poi del suo passato con il baseball: “E’ vergognoso quanto poco io sappia di baseball… Mi stupisco che mi abbiano lasciato fare il film… Io e il baseball non siamo mai andati d’amore e d’accordo. A scuola ho fatto wrestling per un anno e l’altro anno facevo i tuffi. Qualsiasi cosa ma non il baseball.“.

Dobbiamo aggiungere che questo è il periodo della gaffe per Brad. Dopo il controsenso sul suo matrimonio con Jennifer Aniston su Parade, ora spunta anche una gaffe fatta nell’intervista a Entertainment Weekly. Brad infatti rivela di non sapere cosa sia “Twilight” e chi sia Taylor Lautner… La sua spiegazione? Avendo figli piccoli a casa sua si guardano film per bambini al disotto dei 10 anni! A.R.