Beyoncé Knowles ha lanciato ieri la sua nuova linea di abbigliamento con “House of Deréon” a Londra. Tra gli invitati che dovevano sedere in prima fila ci doveva essere la sua grande amica Gwyneth Paltrow che dopo aver avuto un ritardo di 45 minuti ha finito per non presentarsi del tutto alla sfilata. Beyoncé ha provato a chiamare Gwyneth più volte e alla fine ha dovuto rinunciare alla presenza dell’amica che non si è proprio fatta vedere. Di seguito alcune foto della sfilata e il video dove Beyoncé parla con la madre Tina Knowles della collezione “House of Deréon at Selfridges“.

Intanto su internet sta impazzando un nuovo gossip che questa volta non fa sorridere. A quanto pare il marito di Bey avrebbe avuto un figlio, che oggi avrebbe 9 anni, con la modella Shanelle Scott. Fin qui niente di strano, dato che nel 2002 Jay-Z aveva appena conosciuto Beyoncé. Il problema è che Jay-Z non avrebbe mai rivelato a Beyoncé l’esistenza di questo figlio e starebbe mantenendo da anni la modella.

A far uscire la notizia è la rivista Star Magazine che ha intervistato Jerard Andrew, ex suocero della modella. Lo stesso Andrew conferma che Beyoncé era all’oscuro di tutto fino a qualche giorno fa. A.R.