Bally: un nuovo store nel cuore del Giappone e prodotti in special edition!

“Ginza è un distretto del quartiere speciale. E’ nota come area commerciale di lusso con diversi magazzini, boutique, ristoranti e caffè“. La descrizione della città giapponese su Wikipedia è chiarissima, com’è chiara anche la scelta del brand Bally di aprire un nuovo flagship store nel cuore del lusso giapponese. L’azienda svizzera di pelletteria festeggia così […]

Ginza è un distretto del quartiere speciale. E’ nota come area commerciale di lusso con diversi magazzini, boutique, ristoranti e caffè“. La descrizione della città giapponese su Wikipedia è chiarissima, com’è chiara anche la scelta del brand Bally di aprire un nuovo flagship store nel cuore del lusso giapponese. L’azienda svizzera di pelletteria festeggia così i suoi 160 anni di eccellenza artigiana e il suo stile contemporaneo, sempre al passo coi tempi. Una boutique di due piani dedicati alle collezioni uomo/donna dell’autunno inverno prossimi e un’area VIP dedicata alle molteplici esperienze di shopping.

Questa boutique avrà inoltre l’onore di proporre al gentil pubblico speciali pezzi iconici: la “Piaggi” Bag, le ballerine “Grune“, proposte in diversi colori, le borse in canvas e le T-shirt con il nuovo logo “Bally-rina“. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Bally
Bally
Bally
Bally
Bally
Bally
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp