Apre il secondo Timberland Store a Napoli

Timberland apre il suo secondo negozio a Napoli. Questa volta però lo store fa parte del format Footwear 2.0, ovvero segue la filosofia di eco-conscious fitting: Timberland ha realizzato il punto vendita usando processi e strumenti a basso impatto ambientale ed il risultato è un perfetto esempio di rivendita ecologicamente responsabile. I materiali, gli accessori […]

Timberland apre il suo secondo negozio a Napoli. Questa volta però lo store fa parte del format Footwear 2.0, ovvero segue la filosofia di eco-conscious fitting: Timberland ha realizzato il punto vendita usando processi e strumenti a basso impatto ambientale ed il risultato è un perfetto esempio di rivendita ecologicamente responsabile. I materiali, gli accessori e l’arredamento, sono riciclati e rivivono all’interno del punto vendita una seconda vita: i pavimenti e gli impianti, sia all’interno che all’esterno, sono realizzati con legno 100% riciclato, le vernici e i sigillatori utilizzati contengono un ridotto livello di composti chimici e anche il risparmio energetico è notevole: le lampadine utilizzate hanno una vita media di 35.000 ore, circa 8 anni, contro invece quella delle normali lampadine alogene la cui durata media è pari a 12.000 ore, corrispondenti a 3 anni.

Lo store si trova in un edificio storico di Via Scarlatti al numero 199 nel quartiere Vomero. All’interno potrete trovare la nuova collezione di calzature Timberland autunno-inverno 2012 uomo e donna. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Boutique Timberland a NapoliBoutique Timberland a Napoli

Commenti

comments