Ancora una volta è stata scelta lei, l’ex “diavolessa” di “Non è la Rai“, fortunato programma di Gianni Boncompagni datato 1991 e che solo i gggiovani come me possono ricordare, la Signora Ambra Angiolini raddoppia prestando, ancora una volta, volto e corpo per la nuova campagna Aniye By fall-winter 2011/12. Sono lontani i tempi di “T’appartengo e se ci tengo io prometto e poi mantengo“, ma una cosa è certa: Ambra appartiene ad Anyie By ormai da qualche tempo.

Capelli corti, che spazzano via l’immagine della ragazzina ricciuta e scatenata, sguardo deciso e una piena consapevolezza della propria femminilità ecco gli ingredienti che fanno di Ambra una testimonial perfetta!

Quando ho deciso di chiederle di essere con noi – spiega Alessandra Marchi direttore creativo di Anyie Byero seduta sul prato di una vecchissima villa sulle colline Reggiane. C’era un’energia avvolgente, i miei pensieri scivolavano nell’aria… carisma, bellezza, allegria e leggerezza tutto questo è Ambra! Una donna interessante e dolcissima con cui amo lavorare. Una vera bomba.

Non serve dire che la stima è reciproca e la Signora Angiolini, donna, mamma, attrice e quant’altro, non se l’è lasciato ripetere due volte. Ha interpretato con giocosa naturalezza i capi Anyie By per la seconda stagione consecutiva, avvolta da un alone di notturno mistero.

E non azzardatevi a chiamarla “immatura“! E.M.

Ambra Angiolini per Aniye By A-I 2011/2012Ambra Angiolini per Aniye By A-I 2011/2012
Ambra Angiolini per Aniye By A-I 2011/2012
Ambra Angiolini per Aniye By A-I 2011/2012
Ambra Angiolini per Aniye By A-I 2011/2012