Usher Raymond IV è il nuovo testimonial di Belvedere Vodka a supporto del progetto RED – campagna di sensibilizzazione al problema dell’AIDS e di altre malattie infettive e altamente mortali come la tubercolosi e la malaria. “Sono davvero emozionato nell’ annunciare la mia collaborazione a sostegno dell’importante progetto promosso da Belvedere Vodka e (RED)™, in occasione del lancio della Special Edition Bottle (BELVEDERE)RED , creata per raccogliere fondi a sostegno del Global Fund™ ”, afferma Usher. “il 50%dei profitti delle vendite (BELVEDERE)RED andrà direttamente devoluto a Global Fund™ per combattere AIDS, Tubercolosi e Malaria, un progetto concreto insomma per il quale vale davvero la pena alzare la voce e farsi sentire!”.

Una partnership tra Belvedere Vodka e il progetto RED che vede la nascita della prima super premium vodka al mondo. Il 50% dei profitti della vendita di ogni singola bottiglia andrà infatti in beneficenza a sostegno del Global Fund.

La nuova bottiglia di Vodka firmata Belvedere è stata presentata per la prima volta durante il party dei Grammy Awards dopo una live performance del cantante statunitense Usher. In Italia verrà ufficialmente presentata durante la Fashion Week di Milano in programma dal 21 al 27 Settembre 2011. E.L.