Avete sempre sognato un abito da vera principessa per il vostro matrimonio? E’ magari avete anche in mente quale, ispirato ai cartoni che vi hanno fatto sognare il principe azzurro quando eravate piccole. Non avendo la possibilità di sposare nè il Principe William come la bella Kate Middleton, nè il Principe Alberto II di Monaco come Charlène Wittstock, ecco che, in mancanza di Principi, potrete rimpiazzarli con un abito degno delle più belle principesse.

Grazie ad Alfred Angelo ora potrete avere il perfetto abito da sposa ispirato alle più belle favole Disney. La collezione “Disney Fairy Tale Weddings by Alfred Angelo” è composta da sette bellissimi abiti ognuno ispirato ad una favola: Ariel per “La Sirenetta“, Principessa Jasmine per “Aladino“, La Bella Addormentata, Tiana da “La Principessa e il Ranocchio”, Cenerentola, Belle da “La Bella e la Bestia” e infine Biancaneve.

Sette bellissimi abiti per far sognare le bambine che sono in noi! Se volete vedere altre creazione di Alfred Angelo visitate alfredangelo.com. A.R.