Dollaro, Euro o Yen? Tumi vi invita a scegliere la vostra valuta in vista della prossima Vogue Fashion Night Out! Il prestigioso marchio di accessori da viaggio business e lifestyle collabora con l’Istituto di moda Marangoni, sfidando la creatività degli studenti per il lancio dell’edizione limitata “Currency Bag“, vestita all’esterno, dal simbolo di una delle tre monete, Yen, Euro o Dollaro. La fodera della borsa in nylon balistico è coordinata al simbolo esterno: rossa per lo Yen, blu per l’Euro, e bianca per il Dollaro.

Una borsa grintosa, moderna e soprattutto cosmopolita, ideale per i cittadini del mondo! Solo 30 esemplari saranno presenti e venduti a Milano presso la boutique Tumi di via Verri, e il Tumi shop-in-shop della Rinascente di Piazza Duomo.

E in vista della VFNO, gli studenti della Marangoni realizzeranno un allestimento speciale dopo una profonda analisi del brand. “La Currency Bag rappresenta in pieno il DNA di Tumi, combinando design, funzionalità, innovazione tecnica e qualità. In più i simboli dell’Euro, del Dollaro e dello Yen riconfermano la presenza internazionale del brand” dichiara Eric Gusman, Vice Presidente internazionale di Tumi. La borsa sarà disponibile a 395 euro. E.L.

Currency Bag Tumi
Currency Bag Tumi
Currency Bag Tumi