Stella Jean, protagonista a “Who is on Next?” 2011

Si è piazzata seconda la stilista italo-Haitiana Stella Jean all’edizione 2011 di “Who is on Next“. Il concorso ideato e realizzato da Alta Roma in collaborazione con Vogue Italia si è svolto nel Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia e rappresenta uno degli eventi più attesi del Calendario AltaRoma AltaModa al quale partecipano i principali […]

Si è piazzata seconda la stilista italo-Haitiana Stella Jean all’edizione 2011 di “Who is on Next“. Il concorso ideato e realizzato da Alta Roma in collaborazione con Vogue Italia si è svolto nel Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia e rappresenta uno degli eventi più attesi del Calendario AltaRoma AltaModa al quale partecipano i principali addetti ai lavori internazionali a caccia di nuovi talenti.

Stella Jean è riuscita a mischiare a giuste dosi le due culture dalle quali è stata formata: quella di Haiti e quella europea. Per creare i 12 outfits presentati in passerella, la stilista si è ispirata all’arte della pittura su stoffa che le viene insegnata da Nadia Valli. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Stella Jean
Stella Jean

Stella Jean

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp