Con solo un trench coat, questa la nuova pubblicità per la quale posa la bellissima Rosie Huntington-Whiteley protagonista di Transformers 3. Burberry la sceglie come testimonial per la nuova fragranza “Body” e Mario Testino immortala il tutto! D’altronde chi meglio della donna eletta da Maxim la più sexy al mondo poteva render così in voga un trench? La fragranza sarà in vendita dal 1 settembre.

Burberry Body rappresenta il lancio più eccitante che abbiamo mai creato e cattura lo spirito iconico del brand in modo forte e sensuale. Lo stile naturale di Rosie e la sua incredibile bellezza hanno fatto di lei la scelta naturale come primo Burberry Body” ha affermato Christopher Bailey, Chief Creative Officer – Burberry

È un immenso onore lavorare ancora con Burberry, un brand che ha dato una svolta alla mia carriera e mi ha aiutato ad emergere. Ricevere la proposta di essere il primo ‘Burberry Body’ è un complimento incredibile.” dichiara Rosie Huntington-Whiteley.

La modella ora anche attrice inglese ha recentemente confessato di volere tornare sul set molto presto. Di seguito il video di lancio di Rosie in persona. A.R.