Rivelazioni di Mila Kunis al “Live With Regis and Kelly” VIDEO – Fashion Times

La bella attrice americana Mila Kunis era ospite della trasmissione “Live With Regis and Kelly” questo lunedì a New York. Mila è al momento impegnata con la promozione del suo nuovo film “Friends with benefits” (“Amici di letto: istruzioni per l’uso“), che arriverà ad inizio ottobre nei cinema italiani, dove recita accanto a Justin Timberlake. […]

La bella attrice americana Mila Kunis era ospite della trasmissione “Live With Regis and Kelly” questo lunedì a New York. Mila è al momento impegnata con la promozione del suo nuovo film “Friends with benefits” (“Amici di letto: istruzioni per l’uso“), che arriverà ad inizio ottobre nei cinema italiani, dove recita accanto a Justin Timberlake. Durante l’intervista si è parlato ovviamente delle molte scene di nudo che i due attori hanno dovuto affrontare e Mila ha commentato così: “Non sono abituata alla nudità neanche nella mia vita privata, figuratevi per scene del genere!“.

La bella Mila indossava un vestitino chiaro che ha abbinato a scarpe blu elettrico “Orlando” by Brian Atwood. Mila è anche stata scelta per il prequel del “Mago di Oz” firmato da Sam RaimiOz: The Great and Powerful“.

Questo film racconterà come il mago sia arrivato nel mondo di Oz. Nel cast assieme alla Kunis troviamo James Franco, Rachel Weisz, Michelle Williams, Joey King e Zach Braff. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp