Rihanna in copertina di Max parla di sesso

La bella cantante delle Barbados, Rihanna, è in copertina su Max di questo mese. La 23enne, passata da ragazzina a donna trasgressiva in pochi anni, si rivela alla rivista i atteggiamenti sexy e provocanti come piace a lei. Ha rilasciato un’intervista alla rivista Max dove a spiegato: “A letto mi piace essere sottomessa. Lavoro tanto […]

La bella cantante delle Barbados, Rihanna, è in copertina su Max di questo mese. La 23enne, passata da ragazzina a donna trasgressiva in pochi anni, si rivela alla rivista i atteggiamenti sexy e provocanti come piace a lei. Ha rilasciato un’intervista alla rivista Max dove a spiegato: “A letto mi piace essere sottomessa. Lavoro tanto e prendo decisioni importanti nella vita di tutti i giorni quindi nell’intimità voglio un macho che si sappia occupare di me. Mi piace essere sculacciata o legata ma in maniera spontanea. Se capita meglio usare le mani che spezzare l’incantesimo andando nell’armadio a cercare una frusta“. (da cui la spiegazione della canzone S&M sicuramente!).

Ne approfitta per chiarire anche il video che creò polemiche “Man Down“. Dice di aver subito violenze in passato per cui non perdona né la violenza, ma neanche l’omicidio. Il video era solo per mettere in guardia le ragazze senza nessun incitamento all’omicidio. A.R.

Commenti

comments