NGM Italia, famoso brand di cellulari dual sim, presenta la nuovissima e super glamour “Vanity Collection” creata ad hoc per le donne. Quattro nuovi device “Lady Phone” eleganti e raffinati creati attorno all’universo femminile sensibile alle ultime tendenze della moda. Vanity è caratterizzato dall’apertura a rotazione che ricorda un trousse. Dispone di una specchietto nella parte posteriore, perfetto per truccarsi in mobilità. Facebook, Twitter e Google Map sono infatti già presenti sul telefono insieme ai più popolari programmi di chatting come MSN e Skype. A completarlo una fotocamera da 3.2MP. NGM Vanity è disponibile nella versione normale a 189 euro mentre nella sua Limited Edition, ulteriormente arricchita da Swarovski Zirconia sulla ghiera del testo frontale, al prezzo di 229 euro.

Come si intuisce dal nome, Vanity Qwerty è perfetto per la messaggistica. Mandare SMS, MMS ed e-mail sarà un gioco da ragazzi grazie alla tastiera estesa. Con il Qwerty è possibile chattare in modo facile e veloce attraverso il rapido accesso ai Social Network di Facebook e Twitter e alle Instant Messanger di Google, Skype Yahoo e MSN. Un vero e proprio cellulare-gioiello, con gli Swarovski Zirconia incastonati nei 3 tasti comando frontali. NGM Vanity Qwerty è disponibile al prezzo di 149,90 euro in bianco, nero e rosa.

Passiamo al Vanity Touch che offre un’esperienza full touch grazie al display da 2.8”. Attraverso la fotocamera da 3.2 MP con funzionalità di videocamera è possibile immortalare in modo nitido i momenti più belli della nostra vita, mentre il lettore MP3 con Sound Sorround SRS e la Radio FM consentono di ascoltare musica in piena mobilità e con suoni perfetti. Vanity Touch è studiato appositamente per tenere i contatti con la propria community grazie alla presenza dei sociale network sul telefono (Facebook, Twitter) e ai programmi di chatting più famosi (MSN Messenger e Yahoo Messenger) tutte le proprie communities grazie alla connettività Edge e alla possibilità di navigare velocemente in Wi-Fi. NGM Vanity Limited è disponibile al prezzo di 189,90 euro.

Contraddistinto da una linea snella e allo stesso tempo compatta, Vanity Young è il cellulare che coniuga eleganza e freschezza. Questi modello candy bar con gli Swarovski Zirconia incastonati nella ghiera del tasto frontale, prevede l’accesso diretto ai programmi per il Social Network e le Chat che rendono il Vanity Young uno strumento completo per mantenere i contatti con la propria Community.

A completarlo una fotocamera da 2MP, una radio FM con lettore MP3/MPEG e una slot per MicroSD. Il Vanity Youngt viene proposto con una curata confezione “porta-gioie“, una pratica ed elegante custodia ed il laccetto porta-cellulare, entrambi con elementi di Swarovski Zirconia incastonati. E’ disponibile al prezzo di 149,90 euro nero, bianco, rosa e lilla. Testimonial del brand, la bellissima Nina Senicar che potete vedere di seguito in una pubblicità per il marchio. A.R.

NGM Vanity YoungNGM Vanity Young
NGM Vanity Qwerty
NGM Vanity Qwerty
Vanity Touch
Vanity Touch
Nina Senicar
Nina Senicar
NGM Vanity Pink
NGM Vanity Pink