Cosa non mancherà nella vostra trousse di makeup per l’estate? Il SECRET EYES il mascara dell’estate Dolce & Gabbana. Un piccolo tocco di sensualità, tutto in un mascara dorato. Un packaging dall’immagine lussuosa e glamour per ciglia lunghe e delicate. Come fare per avere uno sguardo tanto ipnotico e ammiccante quanto vulnerabile e irresistibile? Seguiamo un po’ i consigli di Pat McGrath, icona tra i makeup artist di oggi. “Per il giorno trovo che per rendere gli occhi più ampi basti un leggerovelo di mascara applicato passando il pennello alla base verso la punta delle ciglia. Per creare veramente spazio e volume dove serve, basta passare lo scovolino con un movimento ondulatorio cosi la maggiore densità donerà un look più incisivo“.

Per la sera invece mi piace applicare più strati di mascara per un look più spettacolare, con ‘occhi da Diva’. Provate a girare tre volte il pennello mentre applicate il mascara e vedrete che la formula consente di ottenere delle ciglia più piene, da cerbiatta. Applicate due strati pieni in più sul lato delle ciglia superiori e riuscirete a creare un effetto felino che fa parte dall’angolo esterno dell’occhio“.

In Sicilia, un’occhiata dice più di mille parole! Si parla con gl occhi!” dichiara Domenico Dolce mentre per Stefano Gabbana, “lanciare sguardi intensi attraverso un morbido velo di ciglia setose è per una donna un momento profondo nell’arte della seduzione – è l’espressione assoluta della conquista femminile“.

Secret Eyes è disponibile nelle tonalità nero o caffè a 28 euro! E.L.