Maddalena Corvaglia sfila per Bagutta a Roma

La neo-sposa e presto mamma, Maddalena Corvaglia, ha sfilato per il brand Bagutta nella magica cornice di Piazza del Campidoglio. A Roma, Bagutta ha interpretato la tradizione del made in Italy nel Galà della Cultura e del Glamour, in occasione della serata speciale dedicata al IV Premio Internazionale Euro-Mediterraneo. Questo premio, promosso dall’Associazione “Alleanza per […]

La neo-sposa e presto mamma, Maddalena Corvaglia, ha sfilato per il brand Bagutta nella magica cornice di Piazza del Campidoglio. A Roma, Bagutta ha interpretato la tradizione del made in Italy nel Galà della Cultura e del Glamour, in occasione della serata speciale dedicata al IV Premio Internazionale Euro-Mediterraneo. Questo premio, promosso dall’Associazione “Alleanza per le Arti e per le Scienze“, premia il made in Italy e chi lo porta avanti nella propria professione.

Davanti a una platea di ospiti illustri provenienti dal mondo dell’arte e del cinema, della moda, dello spettacolo e dello sport, tutti i brand hanno sfilato insieme per una buona causa: il ricavato contribuirà infatti alla raccolta fondi per l’Ospedale Pediatrico “Bambin Gesù” di Roma. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Maddalena CorvagliaMaddalena Corvaglia
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp