Mad Man fa tendenza da Banana Republic – Fashion Times

Il successone di Mad Men non è sfuggito a nessuno! Neanche a Banana Republic! Con la famosa serie, lo stile anni sessanta non è mai stato così di moda! Per i fans dello stile di Don Draper, Peggy Olson, Roger Sterling o ancora Betty Draper, Banana Republic presenta per l’autunno inverno una capsule collection disegnata […]

Il successone di Mad Men non è sfuggito a nessuno! Neanche a Banana Republic! Con la famosa serie, lo stile anni sessanta non è mai stato così di moda! Per i fans dello stile di Don Draper, Peggy Olson, Roger Sterling o ancora Betty Draper, Banana Republic presenta per l’autunno inverno una capsule collection disegnata in collaborazione con Jamie Bryant, designer di costumi di scena per la serie, e vincitrice di un Emmy Award.

Nella capsule collection, 65 pezzi dal sapore vintage, esclusivi e da fare impazzire le fashion victim! Per lui pullover in lana con tagli snelli, abiti sartoriali, gilet, e smocking, da abbinare al clip porta banconote, cravatte di seta e cappelli borsalino, mentre lei sceglie tubini raffinati, abiti svasati, gonne a mezza ruota, bluse di seta con fiocco, trench leopardato, collane di perle e tacchi stampati. Preparatevi, da fine agosto la collezione sarà disponibile nei punti vendita Banana Republic! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Banana Republic Mad Men
Banana Republic Mad Men
Banana Republic Mad Men
Banana Republic Mad Men
Banana Republic Mad Men
Banana Republic Mad Men
Banana Republic Mad Men
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp