Continua la nostra carrellata nell’universo della moda maschile questa volta a fianco di Diesel Black Gold. La menswear collection primavera-estate 2012 trae ispirazione dal moderno nomadismo, dallo spirito vagabondo di chi è libero e sognatore. Racimola stralci di vita e situazioni nel suo profondo, fino ad esplorare il proprio DNA enfatizzando ed esprimendo l’anima dell’eroe metropolitano. Fluidità e libertà in omaggio al mondo della marina, tinture patchwork costruite e sempre più personalizzate, personalizzabili.

Fiori e stampe laser occupano i tessuti come gli stencil su muro, definiti, grafici, perfetti, senza sbavature e/o imperfezioni. I jeans hanno il cavallo basso e un grande risvolto, le camicie stropicciate e le t-shirt sono completate da cardigan in maglia sexy, sexyssimi! Gli accessori… bhè semplicemente originali come la cravatta rosso/blu, la collana lunga con ciondolo e i sandali sempre più à la page.

Gli eroi del giorno d’oggi sono vagabondi liberi e spensierati che giocano con la moda e i suoi molteplici cambiamenti. E.M.

Diesel Black Gold Spring-Summer 2012
Diesel Black Gold Spring-Summer 2012

Diesel Black Gold Spring-Summer 2012

Diesel Black Gold Spring-Summer 2012