“L’alba del pianeta delle scimmie”, la Première con Rupert Grint, Tom Felton e James Franco

In arrivo nei cinema italiani il 23 settembre il film di fantascienza di Rupert Wyatt “L’alba del pianeta delle scimmie” con James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Andy Serkis, Tom Felton e Brian Cox. Ieri si è svolta la Première del film al Grauman’s Chinese Theater di Los Angeles dove i vip hanno solcato il […]

In arrivo nei cinema italiani il 23 settembre il film di fantascienza di Rupert WyattL’alba del pianeta delle scimmie” con James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Andy Serkis, Tom Felton e Brian Cox. Ieri si è svolta la Première del film al Grauman’s Chinese Theater di Los Angeles dove i vip hanno solcato il Red Carpet per la gioia dei fans.

Oltre al cast, arriva a sorpresa anche Rupert Grint (Ron Weasley in Harry Potter), che con il suo solito senso dell’umorismo, e questa volta anche per la scelta dell’outfit, ha fatto ridere il pubblico. Rupert, presente per sostenere l’amico Tom Felton, è arrivato indossando una maglietta bianca dove si poteva leggere : “I love Tom Felton“.

Qui potete vedere le foto della prima e sotto il trailer di “L’alba del pianeta delle scimmie”. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp