La Duchessa di Cambridge si è innamorata di Jimmy Choo!

Ogni personalità deve trovare il suo stile, soprattutto se fa parte di una famiglia reale. Tra visite ufficiali, cerimonie, paparazzate e gala vari, il tutto deve alleare eleganza e raffinatezza, mantenendo una certa logica. Catherine Middleton, Duchessa di Cambridge sembra avere trovato il suo stile… da Jimmy Choo! La giovane principessa ci aveva abituato ad […]

Ogni personalità deve trovare il suo stile, soprattutto se fa parte di una famiglia reale. Tra visite ufficiali, cerimonie, paparazzate e gala vari, il tutto deve alleare eleganza e raffinatezza, mantenendo una certa logica. Catherine Middleton, Duchessa di Cambridge sembra avere trovato il suo stile… da Jimmy Choo! La giovane principessa ci aveva abituato ad abitini Zara e jeans piuttosto casual … ma sembra aver preso gusto al lusso per quanto riguardano gli accessori!

Mentre ai Bafta di Los Angeles sfoggiava i sandali Vamp glitterate color champagne, quando viaggia opta per la leggerezza con una piccola clutch! Infatti sia per il suo arrivo a Prince Edward Island in Canada oppure all’aeroporto Internazionale di Los Angeles, Kate ha abbinato ai suoi look la clutch Lovely di Jimmy Choo, nella versione Powder Pink. E.L.

Commenti

comments