Kourtney e Khloé organizzano l’addio al nubilato di Kim! VIDEO

Kourtney Kardashian, la sorella maggiore, e Rob Kardashian, il fratellino, si sono recati da George Lopez per rilasciare un’intervista. I due hanno parlato del prossimo matrimonio di Kim Kardashian e Kourtney ha rivelato di dover organizzare con Khloé l’addio al nubilato. Obbiettivo della serata? Ridicolizzare il più possibile Kim. Rob ha poi parlato della convivenza […]

Kourtney Kardashian, la sorella maggiore, e Rob Kardashian, il fratellino, si sono recati da George Lopez per rilasciare un’intervista. I due hanno parlato del prossimo matrimonio di Kim Kardashian e Kourtney ha rivelato di dover organizzare con Khloé l’addio al nubilato. Obbiettivo della serata? Ridicolizzare il più possibile Kim.

Rob ha poi parlato della convivenza a New York con la sorella Khloé e il marito, Lamar Odom, cestista dei Lakers. Rob spiega che non può portare a casa nessuna ragazza, se la storia non è seria, perché Khloé è molto severa con lui.

L’intimità è quasi impossibile dato che le porte non si chiudono a chiave, motivo per cui Robert sta cercando casa! A.R.

Commenti

comments